You are here
Meteo domani, in Campania giornata con nubi e schiarite Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania giornata con nubi e schiarite

Meteo domani, 23 dicembre

Campania

Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con nubi sparse alternate a schiarite. Nessuna variazione in serata e nottata con addensamenti più compatti sui settori costieri.

 

NAZIONALE
AL NORD
Al mattino tempo stabile ma con molte velature in transito e locali fenomeni sulle Alpi centro-orientali con neve oltre i 1200-1400 metri. Al pomeriggio ancora tempo stabile con molti addensamenti al Nord-Est; sereno o poco nuvoloso altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, ma anche foschie, o nubi basse tra Romagna, pianure venete e Friuli
AL CENTRO
Al mattino tempo stabile su tutti i settori con sole prevalente, addensamenti bassi tra Toscana e Umbria. Al pomeriggio nubi basse sulle regioni tirreniche, per lo più soleggiato altrove. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con nuvolosità bassa diffusa sul versante tirrenico e sereno sulle regioni adriatiche.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino addensamenti bassi sulla Sardegna e lungo i settori tirrenici con pioviggini tra Calabria e Sicilia, sole prevalente altrove. Al pomeriggio ancora tempo stabile con cieli soleggiati e nubi basse sui settori tirrenici e la Sardegna. In serata non sono previste variazioni di rilievo.
Temperature minime stazionarie e massime stabili o in lieve calo da nord a sud.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts